Acquista il Calendario 2019 di Cuorieroi
e anche tu diventi un Supereroe di beneficenza!
Immaginatevi di essere su di una sedia a rotelle dalla nascita e per una volta nella vita, anche solo in fotografia vi potete vedere in una versione inedita, straordinaria lasciando alle spalle la fatica della malattia.
Come Luca (Capitan America) e Pedro (Superman) che per una paralisi cerebrale infantile si possono vedere, attraverso queste fotografie irripetibili, in piedi o in volo come dei veri supereroi!
Ogni scatto del calendario contiene la storia di ogni bimbo che come un vero supereroe combatte la malattia con la forza della magia, della voglia di vivere e di giocare come qualsiasi altro bambino.
Quando Antonino Galici, fondatore di Cuorieroi per bambini eroi, ci espose l’idea del calendario e ci chiese in regalo dei costumi da bambino e bambina per realizzare il calendario non abbiamo avuto dubbi: questo progetto si doveva realizzare!
Così abbiamo regalato ai bambini i costumi che sono serviti per lo shooting fotografico e continuare a casa propria il gioco del travestimento.
E’ stato fatto col cuore, ma mai avremmo pensato di dare così tanta felicità!
Quando si pensa ad un bambino affetto da una patologia debilitante, siamo abituati a pensare solo alla fatica che sta dietro alla malattia, invece con questi scatti possiamo abbattere questi pregiudizi.
Così con la collaborazione di Mario Sparacia (ideatore del progetto) e del fotografo Rinaldo Reboni il calendario è una realtà che sostiene le attività di Cuorieroi per bambini eroi.
Con un’offerta a partire da 8 euro potrete avere il calendario ed essere anche voi dei Supereroi!
Mandate una mail a info@cuorieroi.it oppure contattate l’associazione attraverso Facebook Cuorieroi Per Bambini Eroi.